domenica 3 ottobre 2010

Wealdstone-Lowestoft Town


Purtroppo stavolta non porto bene agli Stones, che subiscono un 0-2 secco dalla seconda in classifica.
Ma passiamo all'atmosfera che è quello che interessa a noi.
C'è il grande pubblico, 480 spettatori, con una 70 away, giunti con un pulmino e diverse macchine.
Da notare che i loro cori saranno accompagnati da un tamburo.
Appena arrivò il Presidente mi saluta, dicendomi che oggi è molto importante, contro una grande squadra e mi racconta dell'ottima gara di lunedì sera.
Tutti ormai mi saluto e un continuo salutare, chiedo come si organizzano per la trasferta di sabato con i poliziotti, la maggior parte va in treno e per me che abito a Stratford mi conviene fare il treno, che il pullman del Supporter Club, allora opto per il treno.
Prima del match ha iniziato a piovere, un clima che fa molto British, alcuni adorano.
Il match inizia, i tifosi home, fanno partire qualche coro quando la squadra attacca, alla fine si conteranno 3-4 cori, forse la prova incolore ha condizionato il tifo.
Mentre gli away cantano a tratti, dopo il 0-2 si fanno sentire un pò di più.
Purtroppo finisce con una sconfitta, la classifica degli Stones, inizia a preoccupare.
Saluto e mi dirigo verso la mia Underground, che mi aspetta un viaggio di un ora, sotto la pioggia che mi accompagna


Il pullman della squadra away



La tribuna bella colma


La tifoseria home


La tifoseria away


Esultanza sul 0-1



Esultanza del 0-2

Nessun commento:

Posta un commento