giovedì 29 settembre 2011

Wealdstone-Beaconsfield SYCOB

Finalmente anche il Wealdstone entra in FA Cup, per i tifosi e anche per me il nostro sogno e' quello di fare un lungo viaggio verso Wembley.
E' anche la mia prima per la stagione 2011/12 al The Vale.
Come sempre(mi mancava) lungo viaggio fino a Ruilisp in metropolitana, e finalmente intravedo i lampioni, sono di nuovo a casa.
Saluto tutti, la cosa che bella e' che siamo una famiglia, ci conosciamo tutti. Vedo anche Alan che si occupa dei programmi e parliamo un po' e mi fa i complimenti per la mia bandiera del WFC, anche se e' piccola piace.
E' ora di entrare nella speranza di vedere una vittoria.
Mi posizione come tutti dietro la porta dove attaccano gli Stones, a fine primo tempo come i giocatori anche i tifosi fanno il cambio di campo, cosi da non perdersi i goal, quanto amo la Non League.
Purtroppo pero' il primo tempo finisce senza reti.
Primo tempo me lo faccio nella Club House, adoro quella degli Stones con tutte le foto alle pareti, zona storica davvero interessante.
Con le maglie della FA Amateur conquistata nel 1966 e FA Trophy del 1985.
Mi affiondo nel Club Shop, parlo un po' con i ragazzi ed uno-due vantaggio degli ospiti, dannazione no.
Il tempo passa ma gli Stones non riesco a pareggiare, anzi arriva il 2-0, tutti sono increduli, cercano di incitare la squadra ma nulla da fare.
Arriva il triplice fischio, c'e' l'amarezza nei volti dei tifosi, anch'io sono triste, perche' FA Cup e' sempre FA Cup.
L'unica competizione che ti fa vivere un sogno, purtroppo il nostro e' gia' finito

Destinazione casa

La bacheca storica
L'ingresso in campo

Tutto pronto

La nostra tribuna

Zona Clun Shop

La mia/nostra bandiera

La divisa ospite non e' male
 
Bomber Jolly

Siamo sempre in avanti

Vista dal terzo anello

La piccola tribunetta a sedere

E' la zona calda degli Stones, quando attacchiamo in quella porta

Zona calda nel primo tempo

Bella piena

Vista dalla parte opposta

Quadretto della FA Trophy 1985

Quadretto FA Amateur 1966

Cambiato campo

Ospiti in vantaggio

Facce tese

Zona calda piena

Dalla parte opposta nessuno

Arriva il raddoppio

Gli unici tifosi presenti

L'unica cosa bella

L'assalto finale

Niente, la gioia degli avversari



Nessun commento:

Posta un commento