lunedì 3 ottobre 2011

Tooting & Mitcham-Cray Wanderers

Dopo tanto tempo, torno a rivedermi un match in notturna, adoro di piu' i match in notturna della Non League, dove solamente i veri tifosi seguono la propria squadra.
Dalla lunga lista di match disponibili opto per Tooting & Mitcham, squadre della Londra Sud, vicino a Sutton e Wimbledon che gioca nella stessa categoria del mio Wealdstone.
Stasera ospita il Cray Wanderers la seconda squadra piu' antica, la prima e' il famoso Sheffield FC.
Poi in questo periodo a Londra, fa veramente caldo, sembra di essere in pieno Agosto, ed e' bello andare allo stadio con l'aria fresca e maniche corte a fine settembre.
Il viaggio e' un po' lungo metropolitana da Stratford con un cambio a Bank(Northern Line), fino a Morden(Zona 4) capolinea della nera.
Quando si esce ci sono due opzioni, camminare per 15/20 minuti o prendere autobus 118 o 280 che vi lascia proprio davanti allo stadio.
Io preferisco la seconda, dopo la brutta avventura capitatemi a Bromley, per le 7:30 all'incirca sono davanti allo stadio.
Lo stadio lo avevo gia' visto l'anno scorso, un gentile ragazzo me l'aveva aperto, anche il Club Shop, dove mi ha regalato un programma.
Pago le mie £10 ed entro, lo stadio e' molto bello, gia' appena si entra c'e' molto spazio con dei tavoli di legni, come quelli che usiamo noi per le feste delle birre.
Vicino c'e' la Tribuna con posti a sedere ed in cima il Club Shop, dove all'interno si trovano qualche materiale del club ma molti programmi.
Dietro le porte due belle stand, coperte nel mezzo, stand che posso essere sia per stare in piedi che per sedersi, diciamo doppio uso.
Mentre davanti alla tribuna una piccola Stand Up.
Ormai e' tutto pronto per l'inizio del match, tifosi away sono una decina che si sistemano dietro la porta.
All'inizio penso che non ci sia nessuno tra i tifosi locali(cosa strana dato che raccoglievano i soldi per la lotteria), ma dopo un po' cominciano ad arrivare. tirano fuori anche una bandiera ed intonano qualche coro.
Anche se la partita non e' a loro favore dato che il Cray chiude il primo tempo in vantaggio per 2-0.
A fine primo tempo trovo la Club House, si trova anche in una zona nascosta, sotto la tribuna, bisogna entrare in una porta attravversare il corridoio e alla fine si e' arrivati.
All'interno trovo anche le foto del Tooting di Hockey su Prato ed oltre alle foto storiche del club(amo queste cose).
Riprende la riprese e mi posiziono in tribuna, ma la partita non cambia il Cray continua ad attaccare e chiude il match sul 4-0, e notte fonda per i Terrors.
Finisce il match e vado a prendere il mio bus che in poco tempo mi portera' alla metropolitana, ma sono contento di aver visto un'altro stadio, veramente bello che merita, peccato che a livello di tifo e' un po' fiacco

Il match di stasera

Dentro lo stadio

Stile Festa

Dalla tribuna un ottima visuale

Entrambi i lati

Davanti a me c'e' una piccola stand

Campo in perfette condizioni
 
La stand dietro la porta solo una parta e' coperto


Si apprezza meglio la tribuna

Sarebbe TFC e la M?

La visuale e' ottima

La piccola Stand laterale


Altra Stand sorella

Visuale ottima


Si vede meglio i posti a sedere VIP

L'ingresso in campo

Calcio d'inizio

i tifosi Away

Pochi tra i locali

Rete del vantaggio

Sembra di stare al secondo anello


Molta gente in tribuba


Ora tra i locali ci sono tutti

I giocatori che parlano con amici o con gli avversari
Inizio ripresa
Mano al cartellino

L'arbitro consulta il suo assistente
Poca gente nella Stand Up

Fine del match

Nessun commento:

Posta un commento