sabato 24 marzo 2012

Dag & Red

Sono proprio vicino a casa, District Line e fermata Dagenham East.
Qui c'ero gia' stato qualche anno fa, ma avevo fatto le foto col cellulare, quindi non di un ottima qualita'.
Ero gia' ritornato, lo stadio era aperto, quindi potevo entrare senza problemi, avevo preferito chiedere al club shop, ma mi hanno risposto di no, sembrano il Real Madrid.
Anche questa volta il cancello e' aperto, ma facendo i miei giri vedo della gente sul campo.
Mi conviene chiedere, trovo un gentile signore, che sta sistemando le forniture del bar, mi dice che aveva dei parenti in Italia, per la precisione a Saronno.
Mi accompagna dentro, ci fermiamo a chiedere al segretario, acconsente, ma niente foto(chissa' poi il perche'), lui invece mi dice non ci sono problemi, falle pure, una cosa che non mi faccio ripetere due volte.

La Stabd laterale

Il Settore ospite

Stand Up locale

La tribuna

I suoi posti a sedere

Nessun commento:

Posta un commento