martedì 17 luglio 2012

AFC Bournemouth

Da Exter a Bournemouth e' stata una vera e propria odissea, 3 ore ho impiegato, normalmente sono un ora e' mezza, colpa della pioggia e delle strade allagate, invece della macchina era meglio usare una barca.
Arrivo allo stadio, essendo sabato non so, se riesco a fotografarlo all'interno.
Vado al Club Shop e chiedo, purtroppo mi dicono che non c'e' nessuno (sono anche quasi le 3pm), di ritornare domani (purtroppo io domani sono a Londra).
Ringrazio anche se diluvia, voglio fare un giro intorno allo stadio, per far qualche foto, essendo non impianti londinesi e non sapendo quando ritorno, mi accontento, sono mezze bandierine che entrano nel blog.
Ma ecco la fortuna, dietro una porta non c'e' una stand, in cancello e' coperto da un lungo telone nero(per non far vedere all'interno), ma il vento lo fa alzare e questo mi permetto di vedere tutto, riuscendo a fare delle foto, anche se mi lavo, perche' la zona migliore e' dove c'e' una pozzanghera e mi tocca entrare.
Finisco il mio giro e mi reco alla macchina, soddisfatto perche' la bandiera ora e' intera

Muro con nomi dei tifosi 

Il logo che mi ricorda quello dell'Atalanta 

L'ingresso 

Foto in maniera casareccia 

La stand laterale

La tribuna principale 

Dietro come sempre case 

I campioni di oggi e ieri 

Altri campioni

E' proprio un diluvio 


Nessun commento:

Posta un commento