domenica 15 luglio 2012

Torquay Football Club

Arrivo a Torquay entro nella Reception e chiedo se e' possibile vedere lo stadio.
Mi dicono che non ci sono problemi, chiamano una persona(credo un giardiniere) per accompagnarmi in questo piccolo tour.
Dopo un po' arrivo(sono cosi gentili che lo chiamano due volte al telefono per dirgli di muoversi) e mi porta dentro al Ground.
E' un simpatico personaggio, gli strapiace il calcio italiano, mi dice che lo segue sempre e conosce molte squadra, mi fa un po' l'elenco anche di piccoli club.
Finisco il mio piccolo giro, ringrazio e me ne vado felice per aver visto un altro bel stadio

I giocatori della scorsa stagione 

Foto di qualche anno fa 

Family Stand 

Visuale del campo 

La stand Up laterale 

Un tocco Old 

La bella tribunetta 

La stand up dietro la porta 

Posizione TV

Nessun commento:

Posta un commento