venerdì 16 novembre 2012

Grazie Ragazzi

Sabato a Wealdstone, per me e' stata ultima partita.
I tifosi sapevano che lo sarebbe stata, ed e' stato qualcosa di magnifico, tutti mi salutavano, alcuni erano tristi della mia partenza.
Ma il Top e' stato alla fine, prima di entrare nella Club House, il fotografo del Wealdstone mi ha regalato una fantastica foto, la vittoria del Wealdstone a Cambridge l'anno scorso, con la squadre che festeggia.
Dopo aver fatto un giro di birra, siamo stati invitati dal mio Presidente nella zona VIP, dove ci sediamo a bere ancora.
C'e' la premiazione del giocatore della partita, ma ecco che il Presidente parte con un discorso "Dobbiamo salutare un nostro tifoso, Marco che ritorna in Italia per almeno tre anni" li mi alzo e vengo riempito di regali, una maglia, ma quello che mi ha fatto commuovere, le lacrime sono scese, quando ho visto la mia foto con le firme dei tifosi con dedica.
Una cosa che mi ha toccato e fatto capire che faccio parte di una grande famiglia






Nessun commento:

Posta un commento