giovedì 15 novembre 2012

Hemel Hempstead Town

Cosi tocco lo stadio numero 100, in una zona molto bella, alla fine tutto Hertfordshire merita, per il suo immenso verde.
Da Londra ad Hemel non c'e' molto mezz'ora, il problema che la stazione e' lontanissima dallo stadio e citta', infatti prendo un taxi e mi accordo della distanza.
Lo stadio lo trovo aperto, e lo giro tutto senza problemi, anzi salutando il personale. Curioso che nel parcheggio c'e' una casotta di una compagnia araba di taxi.
Decido allora di andare in centro, la cammina e' lunga e affianco la superstrada. Arrivo in centro e faccio le foto alla zona commerciale, mi arriva uno Steward e mi chiede perche' faccio le foto. Gli rispondo sono un turisto e amo l'arte dei centri. Devo cancellarle. Io ribatto dicendogli che non sono cinese e non faccio un attentato qua. Seccato eseguo.
Altro giro in centro, fino a raggiungere Old Town, molto bella con strade piccole.
Ormai credo proprio d'aver visto tutto, prendo il bus per ritornare in stazione, bus di linea che volendo portano fino a Londra.
Ma io mi fermo in stazione e riprendo il mio treno per Londra

La stazione

Una vista

Il canale

Zoma programmi

Club House da Pic-nic

La prima stand up

La zona seating

La seconda stand up

La prima stand che si vede


Da vicino

Zona TV

Ampio spazio per un futuro

Idem vicino alla stand up

Molto anni '80

La visuale

Una zoomata sulla stand

E' autunno in campo

Sempre spazio c'e'

Anche lateralmente

La seating

Da vicino

C'e' un po' di sporco

Anche altra stand up e' Old

La sua visuale

Da vicinissimo

Una vista sull'altra stand

La Club House

Lo Shop

Enrico VIII, il simbolo e sono chiamati Tudor

L'ingresso

Importante, visitate il Club Shop

Arabo Taxi

Case e Ground

Case vicino allo stadio

Dietro al campo, piccoli campi

Zone tipica inglese

Un centro commerciale

La city in lontananza

Ed ora vicino

Una scultura

Il centro con sculture

Ultima che chiude il centro

Dove si va?

Zone mercato

Verso Old Town

Old Town

Una bella chiesa

Proprio qualcosa di magico

Case anche loro Old

Nel suo splendore

Il parco

Il canale incontrato in stazione, lo si vede anche in citta'

Nessun commento:

Posta un commento