mercoledì 26 settembre 2012

Lascero' Londra

Prima di continuare gli aggiornamenti del blog, vi devo fare un importante comunicato.
Dato che siete un po' come una famiglia, mi avete letto e seguito in questi anni e giusto parlarvi col cuore in mano
Per minimo tre anni devo rientrare in Italia, motivo? La mia ragazza e' in dolce attesa di due gemelli, quindi in questo istante abbiamo deciso di rientrare, per avere l'aiuto e il supporto dei nostri familiari, cosa che qua a Londra non abbiamo e saremo da soli, nel fare tutto, soprattutto avrei anche qua fatto anni di stop dagli stadi.
Un domani quando i bambini saranno grandi ritorneremo su, magari non Londra, in qualche cittadina, piu' a dimensione per una famiglia, con il local team che gioca nella FA Vase
Sicuramente i viaggi in UK, non mancheranno anche piccole toccate e fughe, avro' ora la possibilita' di visitare altre zone, altri stadi, non visitati ora per via del tempo e soldi.
Ora il mio obiettivo e' cercare un lavoro in Italia, in Hotel(cosa che faccio anche a Londra), sulla zona di Milano(magari qualcuno lavora nello stesso settore e puo' aiutarmi).
Mi piacerebbe fare la stessa cosa anche in Italia(fotografare gli stadi di Non League italiana), per via della mia passione per le foto, ma non so che non sarebbe la stessa cosa e non avrei questo seguito.
Spero che capite e grazie a tuttti, ci sentiremo ancora, appena avro' la data ufficiale del mio rientro la comunichero'.

2 commenti:

  1. Questa si che è una brutta notizia... eheh,davvero tanti auguri e ovviamente ci mancherà il tuo occhio! saluti

    RispondiElimina