venerdì 16 novembre 2012

Il passaggio di consegna

di Massimo Corsini

Eccomi qua, a scrivere per "Londra Calcistica" dopo averlo fatto per anni per Anglocalcio.
Scrivo perchè mi sembra giusto che qualcuno saluti Marco Parmigiani, che questo blog lo ha messo in piedi e portato avanti fin'ora, con grande impegno dedizione ed una passione totale per il calcio di Non League. Londra Calcistica ha incarnato meglio di chiunque altro quello che era lo spirito iniziale di Anglocalcio e adesso che Marco ritorna in Italia, per una cosa così meravigliosa come quella di diventare padre, sono davvero contento di potere portare avanti questa esperienza scrivendo degli stadi che andrò a visitare insieme all'amico Guido Plano, Guido è il miglior regalo che, presentandoci, Marco potesse farmi per il mio arrivo qui a Londra.
Insieme cercheremo di non far rimpiangere il fondatore di Londra Calcistica, che resta comunque un punto di riferimento perchè dall'Italia ci consiglierà volta volta sulle partite da seguire.
In conclusione un sincero grazie a Marco per quanto fatto e per quanto farà ancora, ed anche un grandissimo augurio per le creaturine che presto riempiranno la sua vita facendogli immediatamente dimenticare il rimpianto di non essere più sui campi della Non League Londinese.

Nessun commento:

Posta un commento