domenica 30 ottobre 2011

Wealdstone-Hastings United

Altro giorno dedicato al Football dei miei Stones, match di campionato importante devo stare vicino alla squadra.
Da Stratford viaggio lungo, arrivo come sempre verso le 3:00pm, non manca molto al calcio d'inizio.
Prima giro nella Club House, soliti saluti e' tutto ok, mi reco dentro il The Vale.
All'interno del The Vale, mi reco al Club Shop, dove faccio shopping da appassionato di libri mi compro la storia completa della Isthmian League, libro uscito nel 2005 in occassione dei suoi 100 anni.
Lascio il libro in Club Shop e' toppo pesante da portarmelo a presso tutto il match.
Sta per iniziare la partita e mi reco verso la porta dove attacchiamo, cosi da vedere i nostri due goal, c'e' anche una piccola presenza ospite.
C'e' anche un bel sole a far compagnia, non fa cosi tanto freddo, ho piena fiducia nella vittoria.
Infatti la squadra gioca bene e chiudiamo il primo tempo in vantaggio per 2-0.
Fino primo tempo e tutti nella Club House.
Inizia la ripresa e se tifi Wealdstone bisogna soffrire, subiamo il 2-1 e passiamo il finale di sofferenza.
Finisce il match con una vittoria, mi reco alla Club House dove scambio quattro chiacchere un po' con tutti e' sempre bello far parte di una grande famiglia.
Il mio presidente mi fa conoscere il bomber Jolly e prima di congedarmi, vedo i giocatori del Hastings United che guardando la foto di Beckford, magari anche loro sognano un giorno di fare la sua stessa carriera.

Verso il The Vale

All'interno del The Vale

Le formazioni in campo

Dean assente si diverte a giocare in porta

La nostra bella tribuna

Gli spogliatoi

Le squadre pronte ad entrare

Calcio d'inizio

Tifosi Away

Il nostro settore nel primo tempo

Attaccata c'e' la bandiera degli Stones

Secondo tempo

Il sole picchia su di noi

Gordon Bartlett e' un po' agitato

Nella ripresa siamo piu' caldi

Visuale dai Distinti

Nessun commento:

Posta un commento