lunedì 31 ottobre 2011

Wealdstone-Tooting & Mitcham United

Altra coppa, stavolta la FA Trophy, sperando che arrivi una soddisfazione.
Stavolta cambio tragitto come mi era stato consigliato l'altra volta(nel match contro Hastings United) di prendere a Ruilisp Garden la Central Line(dista 5 minuti a piedi dal The Vale), cosi faccio un viaggio diretto da Stratford senza cambi.
Infatti lo trovo "veloce" forse per il fatto che non ci sono cambi, dato che all'incirca un'ora sono a Ruilisp Garden.
Da li a piedi al The Vale e come sempre verso le 3:00pm sono nella Club House.
Essendo Coppa, abbonamento non vale e quindi c'e' una lunga fila alla biglietteria.
Sono dentro e come si sa, in coppa viene fuori il miglior tifoso del Wealdstone, quello che ha speranza di vedere gli Stones fare un lungo cammino.
Tutto e' pronto, c'e' abbastanza pubblico con una piccola presenza ospite.
Si inizia, inizia FA Trophy per il Wealdstone, speriamo in un lungo cammino, il sogno e' sempre Wembley, finche' non veniamo eliminato, si puo' sempre raggiungerlo.
Il Wealdstone gioca alla grande, sembra di vedere il Real Madrid, faccio i miei giretti, di solito quando ho fame(sempre), vado al primo tempo al Bar, cosi evito la lunga fila dell'intervallo.
Mi fermo al Club Shop e l'amico Peter, un po' in italiano mi dice, ma dov'e' la tua bandiera (parla della bandiera italiana del Wealdstone).
Allora in suo onore, la apro, non l' ho fatto prima perche' la trovo piccola la bandiera e attaccandola non che sia cosi di risalto.
Concludiamo il primo tempo sul 2-0.
Fine primo tempo nella Club House a vedermi i risultati e sentire un po' di commenti a caldo.
Inizia la ripresa, il Wealdstone continua a dominare e trova anche la terza rete.
E' finita, passiamo il turno, il sogno continua.
Rimango un po' nella Club House, dove scambio quattro chiacchere, col ragazzo della Club Shop, diciamo che ha simpatie per il Perugia, era stato in vacanza e scopre che vive a High Wycombe (appena fuori Londra).
Saluto il mio Presidente, mi dice che porto fortuna, speriamo che sia sempre cosi.
Vado in direzione non Ruilisp ma Ruilisp Garden, piu' veloce, verso Stratford.

Inizia il match

Visuale dal terzo anello

Tifosi ospiti

La bandiera del WFC sventola dall'alto

Azione del match

Mix di tifosi home e away

I tifosi del Wealdstone

Il settore caldo

La piccola bandiera italiana

Nella ripresa si capisce meglio quanti tifosi ospiti ci sono

Seduto nella tribuna laterale

Una visuale dell'intero campo

La porta pronta a gonfiarsi

Partita finita

2 commenti: