mercoledì 4 aprile 2012

Next Generation

Vado a casa del Leyton Orient, domenica pomeriggio si gioca la finale della Next Generation, tra Inter-Ajax a me delle partite non interessa, e' un occassione per vedermi da dentro il Brisbane Road, che ora viene chiamato Matchroom Stadium, cosa non fanno i soldi.
Da Stratford a Leyton e' solo una fermata della Central Line, fuori dalla metro solamente dieci minuti a piedi ed ecco lo stadio, con le sue case negli angoli.
Di gente c'e' ne e parecchi italiani, scopro che esiste un Inter Club London, stanno aspettando l'arrivo di Moratti.
Io vado a ritirare il mio biglietto, che ho comprato su internet a £3, prendo ed entro.
Sono in tribuna in una bella zona, in alto, dietro di me c'e' il bar della zona VIP, infatti c'e' il Liverpool giovanile ad assistere il match(sono stati eliminati dall'Ajax in semifinale).
La partita inizia e c'e' molta gente, faccio diverse foto, finche' una steward, non dice ad un altro che sto facendo foto, all'inizio mi avevano detto niente foto, non so il perche'.
Spengo e mi guardo la partita, che non mi interessava molto, ero solo perche' era uno stadio a cui mi mancavano foto

Sotto il logo

Il match giocato ieri

Dentro l'impianto

La curva locale

Family Stand

Inter si scalda

Uno dei famosi appartamenti sui lati

Ajax si scalda

La tribuna dove mi trovo

Prima del match si annaffia il campo

Zona televisione

Porte da subbuteo

I tifosi dell'Inter

L'ingresso in campo

Undici dell'Ajax

Trovo un loro tifoso

Undici dell'Inter

La bella scritta

Nessun commento:

Posta un commento